La Navetta.com Navetta aeroporto condivisa

Condizioni

possono rifiutare di accettare chiunque sia sotto l’influenza di alcool e di droghe e / o il che è sia considerato minaccioso per l’autista stesso, per i veicoli o per gli altri passeggeri.

Condizioni bus aeroporto
Attraverso il proprio sito internet www.lanavetta.com

offre servizi di trasferimento a mezzo di minibus con capienza da 1 a 8 passeggeri. Shuttle “sharing” secondo la quale, previa prenotazione online presso il sito web.

Il cliente acquista uno o più posti a sedere. Il servizio non sarà esclusivo, poiché, molto probabilmente il trasporto sarà condiviso con altri passeggeri.

PRENOTAZIONI “ONLINE”

1 bis. www.lanavetta.com SI RISERVA DI GARANTIRE IL SERVIZIO PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUARE ALMENO 24 ORE PRIMA DALLA DATA DESIDERATA 

TRASPORTO
a. Non è permesso fumare a bordo dei veicoli di www.lanavetta.com .
b. Sia per gli autisti di www.lanavetta.com, e la clientela.

CANCELLAZIONI, MODIFICHE, RIMBORSI
a. La cancellazione della prenotazione può essere condotta solo via e-maile verrà confermata, sempre tramite e-mail. 
b. Se il cliente non riceve l’e-mail di conferma della cancellazione è una sua responsabilità, telefonicamente gli uffici di www.lanavetta.com. 
c. Le eventuali lamentele e relative richieste di rimborso saranno trattate in forma scritta, tramite e-mail , entro trenta giorni dall’effettuazione servizio

c. Non è permesso andare nei veicoli usati da www.lanavetta.com bevande alcooliche o sostanze stupefacenti con l’intenzione di consumarli.

d. Tutti i veicoli di www.lanavetta.com, e degli eventuali fornitori, sono regolarmente assicurati per la responsabilità civile

verso terzi secondo la vigente normativa.

a. Quando due o più persone sono incluse nella stessa linea, quando la domanda è in linea con il cliente, la persona che è alla domanda (Cliente) sarà equiparata ad un agente nei confronti degli altri membri del gruppo (Passeggeri) e, ecco, accetta, per loro conto, le condizioni di servizio offerte da www.lanavetta.com. 
b. All’atto della prenotazione on line il cliente dichiara e accetta che tutti i dati siano corrisposti alla realtà, siano corretti, completi. 
c. La conferma di prenotazione (Transport Voucher) è un tutti gli effetti il ​​biglietto di viaggio.Questo è stato stampato, portato al seguito e registrato all’autista di www.lanavetta.com prima di ogni trasferimento. La “Richiesta di Prenotazione”, invece, non ha nessuna validità come biglietto di viaggio. 
d. E ‘la responsabilità del viaggio che corrisponde a quello che si prende all’atto della prenotazione. Eventuali anomalie potrebbero essere comunicate tramite e-mail , prima dell’effettuazione del servizio. 
e.E ‘responsabilità del cliente fornire un recapito telefonico valido di almeno uno dei passeggeri, incluso l’eventuale prefisso internazionale, per ogni evenienza, visto che l’orario di partenza dai concordati luoghi di ripresa o di traffico intenso pregiudichi la consueta regolare effettuazione. Nel caso in cui si parla di telefono o di struttura è indicato il numero di telefono dell’abitazione o della struttura ricettiva presso la quale il passeggero soggiorna. L’uscita dell’orario del ritiro sarà notificata tramite telefono o sms da www.lanavetta.com nell’arco delle 24/36 ore

che precedono il trasferimento. E ‘, quindi, Responsabilità dei passeggeri per quanto riguarda i messaggi sul telefono cellulare da parte di www.Procedura non visitate prenotazioni in cui non fosse indicato nessun contatto telefonico. 

Per i ritiri (prelievi) da effettuare presso le aerostazioni, si fa presente che gli autisti sono previsti ad aspettare per un tempo massimo di 30 (trenta) minuti dall’orario di previsto arrivo. 

Dovrà essere cura del cliente e / o passeggero annotare il numero telefonico dell’autista assegnato, infatti, in caso di cambiamenti di orari o di imbarco per la partenza, per evitare la perdita del trasferimento, dovrebbe essere tempestivamente rilevato telefonicamente e sarà essere comunicato il nuovo orario di previsto arrivo. 
f. Tutti i pagamenti sono rimborsati solo se cancellati da www.lanavetta.com. 
g.I diritti legali del Cliente non possono essere in alcun caso essere negati o diminuiti. 
h. Le presenti condizioni generali sono soggette a quanto disposto dalla lingua italiana. Per eventuali controversie sarà possibile rivolgersi al Tribunale di Trapani.

BAGAGLI
Se il cliente ha un sacco di golf o bici, può essere considerato un supplemento di prezzo, dovuto errori negli appositi spazi durante la prenotazione. In caso di mancata comunicazione www.lanavetta.com, i suoi fornitori, si rifiutano di portare gli oggetti non dichiarati. perdita o danneggiamento dei bagagli stessi. I bagagli sono stati salvati dal servizio clienti.
www.lanavetta.com per l’acquisto di spazi specifici indicati nell’apposito spazio dai propri clienti, ma non è, comunque, obbligato a farlo.

Prenota subito con whatsApp